benvenuto

il mio blog è come la mia casa, chi vi entra sa di poter trovare accoglienza e conforto, ma con la spada vigile che protegge dal male.

domenica 26 dicembre 2010

Blog successivo



Mai capitato di navigare tra i blog cliccando blog successivo??

ovviamente vi sarà capitato, ed è normale snidare qualche blog con questo sistema. Il mio dilemma è: per quale maledetto meccanismo te stai su un blog che giudichi interessante, vai verso il successivo, intuisci che esiste un qualche collegamento con quello precedente e vieni rapito dal tasto "successivo". Allora continui e pure il terzo ci azzecca. Il quarto diresti che ci è finito per errore, ma al prossimo ti riporta sulla tematica a te preferita.

Invece no, cominciano ad uscire i santini, e poi le parrocchie, e poi i bigotti di quelle cazzo di gite della speranza verso le statue che piangono, parlano o fanno i tarocchi!!

Ma dico, succede solo a me oppure è una regola segreta di evangelizzazione delle masse internaute?

Mi sono rotto le palle di trovarmi sempre sti blog bigotti al quinto colpo, cancello i cookie (almeno quei pochi che riescono a passare i miei filtri) elimino tutto. Sbianco la memoria al computer.

Riprovo ed 1..2..3..4..toh Gesù in promozione.
AAAAAHHHHHH

Nessun commento: