benvenuto

il mio blog è come la mia casa, chi vi entra sa di poter trovare accoglienza e conforto, ma con la spada vigile che protegge dal male.

sabato 20 novembre 2010

Ruby e Berlusconi, sesso al Grande Fratello, Amici di Maria De Filippi nudi da Morgan ad Xfactor con Simona Ventura


Sei arrivato fino a questo post, e probabilmente hai fatto una ricerca tipicamente scienti-fica!
La foto di sopra è la prima apparsa su Google immagini dopo avere avviato la ricerca "puttanone". Ok adesso con grande senso di vergogna ammetto di avere usato la foto e gli aggettivi sotto elencati solo per vedere di quanto tale argomento potrà fare aumentare i visitatori di questo blog.
I progammi televisivi che annullerei con decorrenza immediata e distruzione di tutte le registrazioni sono: Grande Fratello; Xfactor, Pupa e il secchione, Beutiful; Uomini e donne; Ciao Darwin; C'è posta per te; Forum; Mistero; Chiambretti night; L'isola dei famosi; Chi l'ha visto; Matrix; Porta a porta; Annozero.
Di pari i personaggi che manderei a zappare la terra (la terra mi perdoni) sono: Costanzo; Maria de Filippi; Rita dalla Chiesa; Barbara d'Urso; Pupo, Paolo Conti; Pino Insegno; Luca Laurentis; Bonolis, Paola Perego; Lorena Bianchetti; Giletti; Emanuele Filiberto; Emilio Fede; Alessia Marcuzzi; Morgan; Simona Ventura; Gialappa's band; Teo Nammucari.
Aggiungo che si parla tanto di Berlusconi ed il caso Ruby Rubacuori, con la Minetti e tutte le letterine, di cui preciso non me ne potrebbe fregare di meno di scrivere tra i miei post (scluso questa vile trappola!).
E dopo questo aggancio vigliacco, prova a leggere i vari post che compongono questo blog, sono argomenti vari che trattano di esistenzialismo, politica, filosofia, esperienze personali etc.
Oppure accontentanti della foto del "puttanone" e continua la tua ricerca.
Buona navigazione. Demian

Nessun commento: